AVVIAMENTO ALLO STUDIO DELLE LINGUE CLASSICHE

Avviso in pre – informazione

Si avvisano i Sig.ri genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado che l’Istituto intende organizzare un corso di avviamento allo studio della lingua latina e della lingua greca per gli alunni che intendono frequentare un Istituto liceale.

Il corso è completamente gratuito per le famiglie, sarà tenuto dai docenti dell’Istituto con la supervisione di docenti liceali.

Il corso si terrà presumibilmente alla fine del primo quadrimestre in orario pomeridiano.

I genitori che intendono presentare la candidatura degli allievi, in questo momento solo a titolo di disponibilità generica (verranno poi comunicati orari e modalità), dovranno inviare una mail a rcic85700l@istruzione.it entro e non oltre le ore 12,00 del 30.09.2022 con oggetto “CORSO DI AVVIAMENTO ALLO STUDIO DELLE LINGUE CLASSICHE” indicando nome e cognome dei genitori, nome, cognome e classe dell’alunno di riferimento.