L’incredibile mondo delle api!

Per i festeggiamenti dei 60 anni dalla fondazione della CCIIA (Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura) sarà allestito presso il lungomare Falcomatà, altezza lido, uno spazio coperto in cui gli alunni delle scuole possono sperimentare le metodologie artigianali legate alla conoscenza, produzione e consumo del miele.
Il nostro istituto si è aggiudicato lo spazio laboratoriale dalle ore 10,15 di sabato 29.10.2022.

Saranno interessate le classi prime della scuola secondaria di I grado.
La Condotta slow food Area Grecanica di Reggio Calabria attuerà con i nostri alunni una attività ludico – didattica per avvicinarli alla conoscenza ed al consumo di miele.
I genitori che vorranno far partecipare i propri figli dovranno inviare adesione tramite registro elettronico