Modulistica per il personale scolastico

Modulistica per docenti e personale ATA

Cos'è

Elenco di moduli da compilare da parte dei docenti e del personale ATA per le varie richieste da fare all’Istituto.

A cosa serve

Il servizio consente di trovare i moduli da compilare da parte del personale scolastico, per le varie richieste da fare alla scuola.

Come si accede al servizio

La modulistica è presente in vari formati: il formato pdf consente di scaricare il documento e stamparlo così com'è, per la sua compilazione a mano e successiva restituzione alla segreteria della scuola; i formati doc, docx, odt, xls, consentono di scaricare il documento e compilarlo digitalmente, da pc o smartphone, e successivamente inviarlo via mail o stamparlo e consegnarlo alla segreteria.

A seconda del tipo di richiesta, può essere sufficiente l'invio del modulo per email senza firma autografa, mentre in determinati casi è necessario consegnare in segreteria il documento firmato in originale, per informazioni o dubbi chiedere alla segreteria del personale.

Cosa serve

Salvare il modello di interesse sul proprio device e dopo aver compilato tutti i campi salvare ed inviare alla mail scolastica allegando, sempre con lo stesso invio, ove richiesto, anche autocertificazioni e/o documenti; per la modulistica da stampare (formato PDF), compilare i campi, scansionare il modulo e allegarlo alla mail.

Si prega di compilare la mail, specificando: nell’OGGETTO i dettagli della richiesta e nel CORPO i dati anagrafici ed i contatti (nome, cognome, telefono, email).

Compilazione moduli

Le date di scadenza in cui devono essere compilati i moduli verranno comunicate in base all'utilizzo dei moduli stessi

Set

Casi particolari

Per eventuali casi particolari rivolgersi alla Segreteria.

Modulistica personale scolastico

Modulistica inerente al personale scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria scolastica.