AVVIO MODULO PON “LABORATORIO DI MATEMATICA” – RECUPERO DEGLI APPRENDIMENTI

Inizierà martedì 14 febbraio dalle ore 13:00 alle ore 16:00 il modulo pon relativo al recupero degli apprendimenti di matematica per la scuola secondaria “Galilei”.

Vi potranno accedere prioritariamente gli studenti di tutte le classi che presentano valutazioni insufficienti nella materia .

Il recupero si terrà presso il plesso “Galilei” secondo un calendario di massima che verrà presentato giorno 14 e che vedrà impegnate le giornate del martedì e del giovedì per un totale di 30 ore.

Esperto : Prof. Nicolò Antonino

Tutor: Prof. Dario Nicola Antonio Calarco

I genitori interessati devono inviare entro e non oltre sabato 11 febbraio 2023 (data di pubblicazione esiti valutazione primo quadrimestre sul RE) mail all’indirizzo rcic85700l@istruzione.it contenente i seguenti allegati compilati e firmati.